Cosa dicono i nostri ospiti 

Centro Narconon Albatros
Veduta delle montagne calabresi dal centro Narconon Albatros
 

Al centro Narconon Albatros aiutiamo i nostri ospiti a superare la propria tossicodipendenza utilizzando il programma Narconon. 

Grazie ad esso otteniamo risultati davvero spettacolari, come quelli descritti da questa ragazza che ha appena terminato il corso degli Oggettivi: 

“Sono contentissima dei risultati di questo corso! Ho aumentato la mia sicurezza, che prima praticamente quasi non avevo. Adesso sono molto più decisa sulle cose che faccio, che voglio fare e che penso. 

Mi sento totalmente nel presente, sono rare le volte in cui penso ad episodi brutti del passato, infatti sono sempre di buon umore. 
Posso dire di aver anche imparato ad avere la responsabilità di aiutare qualcun altro, anche a superare le sue difficoltà. Mi sono resa conto di essere una persona tranquilla e calma. 

Ora mi sento molto più orientata nell’ambiente. So che gli oggetti non vanno sprecati e che io posso, se voglio, cambiare l’ambiente in cui sono perché ne ho il controllo. Adesso tengo di più al mio corpo perché so che è da esso che io posso comunicare, controllare e vivere. Ho aumentato la consapevolezza di me e di quello che posso fare. 

Sono molto soddisfatta del lavoro che ho fatto perché mi sono impegnata e infatti adesso mi sento benissimo sia con me stessa, sia con ciò che mi circonda!

I. 


Se conosci qualcuno che ha bisogno di un aiuto per tossicodipendenza e/o alcolismo, non esitare a contattarci: 

Tel: 0985-29460 

Cel: 320-4186300

AUTORE

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ALBATROS

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA