Disintossicazione per una Nuova Vita

Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è basato sulla scoperta fatta da L. Ron Hubbard che i residui di LSD rimangono intrappolati nel corpo, principalmente nei tessuti adiposi, anche dopo molto tempo che la persona ha smesso di assumere droghe. Questo spiega come mai chi ha usato LSD in passato può ritrovarsi nel bel mezzo di un ”trip” persino anni dopo l’ultima assunzione. Ulteriori ricerche rivelarono che molte altre sostanze tossiche possono restare nel corpo producendo effetti dannosi per anni.

La risposta? Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una combinazione di esercizio fisico, saune e un regime di nutrizione con particolare accento sull’idratazione, che avviene sotto supervisione medica. Le procedure sgretolano e lavano via i residui tossici rimasti nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di prendere droghe.

Chiedi a qualunque persona che ha completato il programma Narconon di parlarti della Disintossicazione per una Nuova Vita. Ti dirà di aver espulso con il sudore le droghe bloccate nel suo corpo e di aver acquisito una nuova energia, una nuova vitalità: una nuova vita, libera dal desiderio ossessivo di prendere droghe.

Come funziona il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita

Liberare il corpo dai residui di droghe. Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è un preciso regime composto da una corretta nutrizione, esercizio fisico e sauna.

RESIDUI DI DROGA
LA FINE DEL DESIDERIO OSSESSIVO DI ASSUMERE DROGA O ALCOL
I residui di droga, rilasciati dalle cellule e dai tessuti, vengono eliminati sudando, espulsi dal corpo attraverso i pori.
1

1. UN REGIME VITAMINICO COMPLETAMENTE NATURALE

Vitamine e integratori alimentari vengono presi giornalmente in dosi esatte, come prescritto dal medico, per sostituire le sostanze nutritive perse durante l’abuso di droghe o alcol. Questi dosaggi cambiano e vengono monitorati continuamente durante tutto il processo di disintossicazione.

2

2. ESERCIZIO

L’esercizio, fatto sotto forma di corsa, attiva la circolazione e aiuta a spazzare via i residui di droghe sgretolati dalla niacina.

3

3. SAUNA

Il tempo in sauna permette alla persona di eliminare effettivamente le sostanze tossiche dannose in modo naturale, attraverso la sudorazione.

“Ho iniziato di nuovo ad avere una sensazione di speranza. È stato essenziale. Non sarei dove sono adesso se non fosse stato per il programma di saune.”

Successivo
Gli Oggettivi

NARCONON ALBATROS

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA